First step modifitgar

Hi all, this is a screenshot of Utilisader:Alex brollo/text/Disputatiun as I see it given the test script into Utilisader:Alex brollo/common.js and it.source-like css Utilisader:Alex brollo/common.css:

 

Just a very first step; a ICBD (It Can Be Done) only. --Alex brollo (talk) 22:32, 3 avust 2017 (CEST)

Bello! Praticamente ti sei fatto un iwpages per conto tuo :D Buona l'idea del prefisso, comunque. Io ci metterei proprio un prefisso con i due punti, come fosse uno pseudo-namespace. E potresti generalizzarlo usando come prefisso il progetto + la lingua, es. "S:it:Disputatiun", facendolo scattare su tutte le sigle dei progetti. Così potresti caricare da qualunque progetto. Poi dovresti andarti a prendere anche il Common.css relativo e assolutizzare i link (puoi vedere qui come avevo fatto le due cose). Candalua (talk) 20:08, 4 avust 2017 (CEST)
@Candalua: La cosa curiosa riguardo i link è che ne ho fatto una "localizzazione forzata" invece che una assolutizzazione. In pratica, i link /wiki/NomePagina diventano /wiki/PrefissoNomePagina. Puntano su pagine inesistenti ma sono comunque link blu; seguendoli si arriva a una pagina inesistente ma che viene riempita. In pratica, non serve creare nemmeno una pagina nel sito ospite! A sua volta tutti i suoi link punteranno su pagine inesistenti ma attive.
Il tuo script per il css mi presenta qualche difficoltà, ma pensandoci un po' dovrei farcela. --Alex brollo (talk) 21:53, 4 avust 2017 (CEST)